|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Leggo nel bando: In particolare le attività inerenti il profilo richiesto sono le seguenti: Quasi quasi scrivo all'ing. Raugi non per presentarmi al bando ma per esprimere il mio disappunto nel constatare che un professore ing. e direttore di dipartimento utilizza inerente+accusativo. Aggiungerò che non parteciperei mai ad un bando del genere, emesso da un ente universitario afflitto da tale fondamentale incompetenza nella lingua italiana. Ovviamente allegherò il parere dell'Accademia della Crusca su inerente+accusativo.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
l'ho appena comunicato all'ordine toscana, e cercherò di informarvi.
comunque invito TUTTI I TOSCANI ma anche TUTTI i colleghi a mandare la segnalazione all'ORDINE.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
OP
Member
si sa, in tutte le provincie ci sono un sacco di scenziati che dicono sciemenze (collage da Rainews24)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
caporalato? parliamo di un importo di 4300 e rotti euro per un mese di incarico relativo a misure di piezometria, elaborazioni DEM ed elaborazioni norme. Non sono previste indagini in sito/laboratorio e non mi sembra poi una tale eresia. Ho visto cose molto peggiori..... è vero, sono lordi, ecc. ecc. ma più che dell'importo di questo incarico occorrerebbe andare a vedere quale era il bando iniziale di affidamento di tutta la MS del comune di cecina e se hanno dato es. trecentomila euro a qualche professore di ingegneria per svolgere mansioni professionali per le quali era necessaria la prestazione d'opera di un geologo.
Ultima modifica di anticlinale; 15/01/2014 09:50.
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
No, il problema è che viene dato incarico per una prestazione professionale all'Università (che non c'entra nulla), che poi lo "subappalta" ad un professionista: è qui che vedo la concorrenza sleale dell'Ente rispetto ai professionisti. Non entro poi nella questione spin-off, se no mi bannano per turpiloquio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2010
Quoto! Vedremo che farà l'OR e/o il CN...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grande!!!  Grazie, queste me le segno
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
però hanno visto bene di non mettere tra i requisiti l'iscrizione all'ordine....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti