non fossi offuscato dagli interessi personali
ti tua grazia mi scrivi quali sono ?? d'altronde, del sottoscritto, hai nome e cognome, età, anni di esperienza e se vai sull'albo trovi pure un mio indirizzo; tutto ciò ti può dare la FACOLTA', che tu non dai alle persone che insulti, di controllare se quello che si urla ai quattro venti sia o meno coerente.
E qui aggiungo:
la forza sta nelle argomentazioni e non nel nome di chi le esprime.
SBAGLIATO !!! per la seconda volta.....perchè la forza sta nell'assumersi le responsabilità, FIRMANDOSI, di quello che si argomenta !!
Tu ed il tuo compare Geodesi
se avessi avuto, come ti ho già scritto, un pò di acume e attenzione, sapresti, facendo una piccolissima ricerca sul geoforum, che il sottoscritto e Geodesi, due mesi fa, si sono, come si dice in gergo afferrati a capelli.......ma a differenza tua, Geodesi ha messo in un altro post, sempre richiamato dal sottoscritto, il suo nome e cognome nonchè indirizzo e-mail privato. Lui, a differenza tua, a dimostrato di avere i controcoglioni !!
non per sparare sull'ambulanza:
Il mio stipendio non cambierebbe di una virgola,
non è in discussione lo stipendio ma il posto di lavoro......il protezionismo serve proprio a questo: garantire a chi ha il potere (l'impresa dove lavori) di continuarlo ad avere........ma questo, dato che non campi con la libera professione (se non saltuariamente, come tutti i dipendenti) non lo puoi capire !
Dammi uno schiaffo morale qualificandoti.......sai che figura mi faresti fare ?