Salve,
volevo chiedere alcuni pareri ai più esperti sul tema:
a vostro avviso le acque reflue provenienti da un luogo di culto sono assimilabili al domestico? a mio avviso si ma nel caso, per il calcolo degli AE cosa si usa il numero dei WC presenti, il volume/SUL o altro?
che cosa proporreste come trattamento secondario (ovviamente il meno oneroso possibile) per uno scarico di acque reflue domestiche (AE<100) su suolo ubicato in una zona con falda molto superficiale (-0,5m da p.c.)?