salve dato che l'argomento interessa anche me, volevo chiedere una cosa. Ad un azienda in fase di autorizzazione scarichi precisamente assimilazione alle domestiche è giusto considerare come quantitativo di acqua scaricato (solo servizi igienici)un quantitativo circa pari al quantitativo di acqua fornita dato che l'acqua viene utilizzata solo per quello scopo, cioè se consumo un tot vuol dire che scarico all'incirca lo stesso tot in fognatura giusto?