|
|
Iscritto: Nov 2008
Posts: 22
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Posts: 22 |
Per il trattamento.... con falda così alta è impensabile la subirrigazione; con molti a.e. di progetto la cosa più idonea sasrebbe un impianto a ossidazione totale, ma se i costi non possono essere sostenuti si potrebbe optare per un impianto di fitodepurazione con vasca impermeabilizzata e isolata dalla falda [/quote]
Ciao Grazie della risposta....in realtà a livello urbanistico è classificabile come luogo di culto, ma in pratica è una sala convegni e l'assimilazione a cinema/teatro mi sembra più che calzante.... A tuo avviso un trattamento secondario dato da degrassatore+imohff ed un percolatore aerobico con poi scarico in un fosso campestre presente nei dintorni, dovrebbe essere sufficiente? Avevo valutato la fitodepurazione ma se considero circa 15 AE ci vorrebbero 30\40 mq di vasca se non sbaglio, mi sembrano tanti, senza considerare che se nei periodi estivi il posto non è utilizzato le piante avranno vita breve....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti