Scusa il ritardo con cui ti rispondo stasera dopo cena controllo... il problema è che contiene anche immagini che non andrebbero divulgate.. tipo personale in ufficio ripreso a sua insaputa... dovrei tagliarlo.. per la privacy.. ma non so come fare... è lunghetto con riprese in auto che sarebbe il caso forse di tagliare.. magari anche alcuni commenti sia miei che dei volontari.. parte all'alba con la piena del torrente Crostolo dove fu eseguito un soprassoglio di fortuna che ci preoccupava notevolmente in quanto la piena prese di sprovvisto il nostro ufficio che stava in quel periodo eseguendo lavori di sistemazione di quel tratto di argine soggetto a rigurgito del fiume Po (era stato abbassato di una metrata o più), per fortuna andò tutto bene... per poi spostarsi sul Po tra le Province di Reggio Emilia e Mantova, vengono ripresi anche interventi a mio avviso inutili tipo saccate a contrastare filtrazioni di un rilevato ferroviario che per sua natura è permeabile e non implica trasporto solido di materiale.. comunque i fontanazzi si vedono bene e si vede anche bene l'organizzazione da chi insaccava, la catena di distribuzione con il passaggio di mano in mano e la disposizione..

P.S. mi invii in MP il tuo cellulare?

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti