|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
vabbè quindi posso comprarla?? e poi chi ha detto che se compro un'auto nuova devo per forza guadagnare o incrmentare il volume di affari??? magari fosse così... allora vorrei evere un parco auto ESAGGGGGERATO... se come dice il fisco chi più ha più vuol dire che guadagna.....!!!! a proposito il farmacista che conosco ha un'auto e un Pajero uso autocaro ( che poi è solo la griglia dietro, perchè ci sono 4 posti...) usa l'auto anche la domenica.... ma di domenica la farmacia è chiusa... dunque... siamo noi ad essere sempre incul... e gli altri no???? se è così mi apro un bel supermercato e ci metto dentro anche la Farmacia... (secondo la riforma di quel SAMUELE bersani) e mi compro la macchina per andare a mare anche la domenica....
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
scusami DM ma tra la D e la V ci passano le mie iniziali uot du iu min uid dat??????
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
...supermercato.... potresti metterci anche un banco geologico dove poter comprare relazioni già confezionate!!!
facciamo una società?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma perchè sempre al supermercato????
e i piccoli negozianti?????
avere la relazione fresca sotto casa senza prendere la macchina ..... è anche una inizitaiva ecologica !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
e poi vuoi mettere la bontà di un prodotto artigianale, fatto in casa, senza conservanti ? 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
mannaggia la miseria... vagliù ma caggia fà cost ' à bagnarola è machina??
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.... sali su una rupe e spingila ....... verso l'infinito
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ohi giò dipend'a quant' fatic!!!! io me la comprerei come aziendale, autocarro, e ci andrei in giro anche di domenica, ma starei attento a non caricare tutte le spese accessorie per i motivi di cui sopra
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.... sali su una rupe e spingila ....... verso l'infinito D. lgs. 152/06 art. 192, commi 1 e 2 1. l'abbandono di rifiuti e il deposito incontrollati di rifiuti sul suolo e nel suolo sono vietati. 2. E' altresì vietata l'immissione di rifiuti di qualsiasi genere, allo stato solido o liquido, nelle acque superficiali e sotterranee :rolleyes:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
cascone, mannaggia pure a te... e che cavolo sei geologo o tuttologo... a proposito che macchina di medio prezzo mi consigliate?? ma facendolo autocarro non perdo i posti dietro?? spero di no, sennò dove le carico LE COLLEGHE,LE INGEGNERE E LE ARCHITETTE???? 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti