|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
giò sei proprio geologo per farlo autocarro basta la griglia dietro... quella tra i sedili posteriori e il portabagagli, del tipo quella per i cani solo che ha le barre orizzontali... non so da dove scrivi, ma dalle mie partisi vedonoin giro un bel pò di KIA SORENTO e simili, ebbene io credo che siano tutti autocarri, o almeno in quello che sono salito io, ma ti posso assicurare che dell'autocarro con il qule mio nono ci porta le zucche al mercato non aveva nulla 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
chevrolet captiva .. ex daewoo ancora solo a benzina ... poi impianto a metano e vai alla grande (il diesel sporca troppo)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
dove le carico LE COLLEGHE,LE INGEGNERE E LE ARCHITETTE???? mi raccomando per le ultime.....disattivare l'airbag lato passeggeri!! 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2006
per farlo autocarro basta la griglia dietro??????????????????????????????????????????????? e che cavolo ne sapevo io ovvero autocarro= auto+carro nel senso davanti una smart e dietro il carretto con le ARCHItETTE e le INGEGNERE..... chevrolet captiva .. ????????? e che rè!!!!! io pensavo a che ne sò...una Porsche CAYENNE...: http://www.porsche.com/italy/models/cayenne/cayenne-turbo-s/ oppure ad un HAMMER : http://www.hummer.com/ se devo vendermi case, terre, mogli e figli meglio comprarmi un MOSTRO!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2002
RICAPITOLIAMO.
AUTO --- anche 4x4 - non recuperi l'iva - recuperi i costi al 50%
AUTOCARRO --- - recuperi iva e costo al 100% - deve essere necessario alla tua attività
TIP 1 se hai una sola auto personale, non comprare un autocarro perchè si presume che tu ne faccia un uso promiscuo (ammesso che tu sia un libero professionista)
TIP 2 Ci sono professionisti non portano l'auto nell'attività perchè, dato che il beneficio fiscale non è gran chè, trovano più vantaggioso avere pochi costi a bilancio. Per fatturati piccoli.
Per il resto:
studi di settore ---- quando i costi lievitano in proporzione al fatturato, ti presumono incassi maggiori ---> adeguamento a maggiori tasse.
tutto chiaro?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Come sarebbe a dire che lo giustifica? vedi risposta di simone lisi... studi di settore ---- quando i costi lievitano in proporzione al fatturato, ti presumono incassi maggiori ---> adeguamento a maggiori tasse.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti