|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
OP
Member
Visto il subbuglio di questo nuovo decreto che tenderà al fine di eliminare ogni Ordine esistente  , volevo porre una domanda: chi fino ad ora ha aderito allo stato di sospensione di 60 giorni alle mansioni dei geologi? ma soprattutto chi si presenterà il 12 Ottobre allo sciopero generale indetto dagli Ordini Professionali a Roma? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Io sinceramente no, per due motivi:
1. non avendo una mole di lavoro cospicuo, non me lo potevo permettere, con una figlia di quasi un 1 anno e un'altra in arrivo; 2. sono favorevole al decreto.
Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Se qualcuno è masochista faccia pure Io ci sarò e se acchiappo qualcuno dell’ordine ………..........…  . Siete avvisati non vi imboscate
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
lo sciopero era solo per i geologi che ricoprivano cariche istituzionali.
provate a chiedere ad un libero professionista di scioperare .........
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e poi si è fatto un giro in confindustria
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.......ma veramente mi riferivo alla Rivoluzione dei Geologi......già immagino lo slogan urlato al megafono: GEOLOGI DEVOTI DI TUTTA L'ITALIA UNITEVI !!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
MI SEMBRA CHE NON SI STIA PRENDENDO LA COSA CON IL GIUSTO PESO!!!!
Il futuro del nostro Ordine sta anche nelle vostre mani, o non avete fiducia nella nostra istituzione??
Per DM: Non credo che la richiesta del mio Ordine Regionale specificasse se lo stato di movimentazione era solo per una parte della categoria dei GEOLOGI.
Da professionista, comunque suggerisco di prendere parte allo sciopero, e spero proprio che sia una VERA e PROPRIA RIVOLUZIONE!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
premettendo di rispettare, seppur non condividendo, le opinioni altrui, mi piacerebbe avere un chiarimento: RIVOLUZIONE (sostantivo femminile) rapido e radicale mutamento di un sistema economico-sociale dovuto all'introduzione e all'applicazione sistematica di qualcosa ammettendo per ipotesi che, miracolosamente, lo sciopero faccia cambiare idea al Governo......tutto ritornerà come prima.........e allora dov'è quel rapido e radicale mutamento ??? 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti