|
0 membri (),
979
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Mutandis mutande. In mutande eravamo. In mutande resteremo. Vive la revolution! Allons enfant de la patrie, le jour de glorie est arrivée!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
framag, io e Cascone che abbiamo tenuto aperto il forum ad agosto  (con qualche altro che non aveva i soldi per andare in vacanza  sai siamo sempre geologi per di più del meridione d'italia) e con Grasso che ogni tanto controllava se tutto andasse bene, abbiamo seguito una discussione in cui si confermava che per tutto il mese di settembre c'era uno sciopero a cui avrebbero partecipato tutti i geologi nelle commissioni edilizie, di bandi etc etc ..... sono pigro e francamente sto facendo altro in questo momento per cui non posso ripescare il post .... ora probabilmente tu parli di una'ltra agitazione diversa da quella che il CNG aveva indetto. Mi scuso se c'è stato un fraintendimento, sorry PS: mi si spegnesse ora il PC se ho detto na cazzata  o se questo post me lo sono sognato
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
OP
Member
Avete assolutamente ragione, mi devo scusare con voi!!! Comunque, non per questo non dico che bisogna provare a fare qualcosa per cambiare la nostra posizione, altrimenti da qui a poco saremo costretti a cambiare professione!!!! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque, non per questo non dico che bisogna provare a fare qualcosa per cambiare la nostra posizione, altrimenti da qui a poco saremo costretti a cambiare professione!!!! .....e su questo, framag, non ci sono dubbi.....d'altronde una categoria professionale dove vi sono iscritti più di 5000 cristiani (musulmani, ortodossi, ecc.) non potrebbe non avere idee differenti, anche antitetiche; bisogna però incontrarsi e parlarne poichè credo che solo gli stupidi possono pensare di fare i propri interessi prescindendo da quelli dell'intera categoria alla quale appartengono
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Qui da noi si sta organizzando un pulmann per andare a Roma. Potrebbe essere interessante una serie di incontri itineranti per tutta l'Italia raccogliendo idee su come risolvere alcuni punti in comune. In effetti anche alla riunione dell'Ordine Regionale sul Decreto sono state poche le presenze. Dipende forse dal fatto che sono pochi quelli veramente interessati alla vicenda!!! ....o forse sono veramente pochi quelli che fanno la professione??? Attualmente io non sto praticando, però sono in procinto di mettermi in proprio.....sarà forse una mossa azzardata? Aspettando con ansia delle risposte positive....anche dall'ONG, intanto mi devo accontentare a fare altro. AD MAJORA...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Giusto, Alessandro Questo è quello che dobbiamo dire anche al Buon Bersani e dobbiamo rammentargli le premesse della circolare sopraindicata nonché la cosiddetta concertazione
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Potrebbe essere interessante una serie di incontri itineranti per tutta l'Italia raccogliendo idee su come risolvere alcuni punti in comune OTTIMA IDEA.....ma prima di parlare con Bersani & company non sarebbe prima il caso di parlare all'interno della categoria in modo da stabilire un'unica rivendicazione o quanto meno non due antitetiche ? L'idea è comunque buona ed è quella che sto propugnando da svariati mesi. PROPOSTA: cominciamo a creare gruppi all'interno delle singole regioni e poi, in tempi brevi, stabiliamo una riunione collettiva. Ovviamente per il tramite degli Ordini Regionali.........ma accetteranno il confronto ? Attualmente io non sto praticando, però sono in procinto di mettermi in proprio.....sarà forse una mossa azzardata? caro mio l'azzardo, a rischio calcolato ovviamente, è il sale della vita......a te piace mangiare sciapito ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2005
Dalle parole di ieri sera del ministro (rai3-ballarò) penso che sia tutto inutile....questi vanno dritti per la loro strada e basta! In fondo è giusto, devono rendere conto alla loro base elettorale.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,091
Post147,895
Membri18,164
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|