Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
egerminiani (48), geopa (47)
Chi è Online Ora
1 membri (Peluz), 2,982 ospiti, e 5 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 3 di 3 1 2 3
#1329 31/10/2001 08:37
Iscritto: May 2001
M
Member
Member
M
"Salve, sono un giovane ingegnere che per caso è capitato da queste parti e leggendo questa discussione ho finalmente capito perchè il mio Ordine, i committenti, le Pubbliche Amministrazioni continuano a ritenere il geologo una figura a dir poco inutile."
p.s.: non è vero che sono un ingegnere bensì sono un collega geologo, però ho paura che un messaggio del genere lo troveremo. Ritengo che l'argomento di questa discussione andava liquidato dopo pochi interventi, senza sprecare ulteriori energie che invece andrebbero spese per questioni ben più importanti riguardo il futuro dell'intera categoria.
In quanto a Skanner credo che scherzare ed essere a volte caustici va bene, ma evitando di essere volgari facendo scadere i toni della discussione in rissa (e speriamo di non incappare nei tuoi strali).
Claudia, maledetta, ma come ti è venuta in mente un'idea del genere?
Buon lavoro a tutti.

#1330 31/10/2001 16:12
Iscritto: May 2000
V
Junior Member
Junior Member
V
mi trovo in accordo con c. caleffi:
caro egidio chiudi questa discussione.
non credo che si ripercuota a vantaggio della categoria vituperare e offendere gli altri.
Oguno ha diritto di esprimere ciò che vuole,ma nessuno può permettersi di offendere.
saluti a tutti.

Vito
#1331 31/10/2001 17:29
Iscritto: Jan 2001
Admin