Che volete che vi dica....Senza parole....

P.S. Caro Bingo, io tengo a fare il geologo, non a tenere le sonde, che considero attività a parte...Semmai mi piacerebbe occuparmi di un laboratorio geotecnico,ma sono molto carente in materia....ah, non è che mi gusta molto fare il geologo dietro la scrivania, altrimenti avrei fatto o giurisprudenza o scienze bancarie....immagina un medico o magari un chirurgo dietro una scrivania....che desolazione!!!Mi piace altresì occuparmi di altre attività quali per esempio frane,rilevamento,idrogeologia,protezione civile,erosione costiera,bonifiche ambientali,pianificazione territoriale etc.etc....tutte attività proprie del geologo.....nulla toglie che si possa fare anche l'imprenditore, ma spesso e volentieri alla fine si finisce a fare solo l'imprenditore quando ci si inizia a sedere dietro una scrivania....

Lo sai perchè Bingo non aspiro ad avere sonde...Per principio!!!!So che è molto semplice fare soldi con sonde e pali....ma la mia attività vorrei fosse un'altra (premetto che è da poco che mi posso definire geologo, anche se secondo me bisognerebbe dare questa definizione solo a chi ha almeno 20 anni di esperienza realmente da geologo e non taglia e incoll-ista di relazioni o da sondaggista).....