Ho la risposta di Silvia. L'orario conclusivo non è stato definito a bella posta, poiché, nelle sue parole 'finiremo quando non abbiamo più niente da dirci'.
Confidando che avremo molto da dirci, io prenoto per la sera o il tardo pomeriggio anche se, dato l'argomento, un treno notturno potrebbe non essere fuori luogo.
P.S.: è stato anche confermato il fatto che è atteso un uditorio con diverse esigenze, per cui si tratterà di un compromesso in quanto a livelli di conoscenza. Trattandosi di un dialogo non credo ci saranno problemi per i praticanti più avanzati.
Inoltre il programma prevede esplicitamente la trattazione di alcuni temi controversi della RSL, tra cui la maniera di reperire gli accelerogrammi registrati, già oggetto di lunga e poco soddisfacente (come conclusione) discussione in altri threads.