Originariamente inviato da: pasionaria
mccoy, ovunque, meno che a Bologna (è solo lì il bio-vegano? Non ci credo)..
Oggi ho chiesto all'organizzazione del Convegno, se la Provincia intende produrne gli Atti (so per certo che verrà fatta una pubblicazione entro l'anno). Mi è arrivata immediatamente e in automatico la risposta: "Torno il 5 marzo"..(?!!), ho scritto dunque una mail a Laura Peruzza..e per risponderti,in attesa di dati più convincenti: è la rete sismometrica che lo attesta, come pure la percezione delle persone che hanno compilato il form sul sito ingv "hai sentito il terremoto?"

Pasionaria, dalle mie parti se dici bio-vegano devi stare attenta che non lo prendano come un grave insulto, forse nel nord è più diffuso questo regime. Oltre il bio-vegano credo ci sia il bio-vegan-crudismo, oltre questo il bio-fruttarianismo ed ancora oltre il digiunismo o cibarsi di sola acqua, e in ultimo la dieta di aria, luce e prana, che denota assoluta santità o Nirvana, o liberazione dalla ruota del karma, il continuo ciclo delle reincarnazioni.

Per tornare al convegno ho capito, Laura Peruzza forse si riferisce alle osservazioni empiriche sugli effetti dei terremoti...

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)