mccoy, ovunque, meno che a Bologna (è solo lì il bio-vegano? Non ci credo)..
Oggi ho chiesto all'organizzazione del Convegno, se la Provincia intende produrne gli Atti (so per certo che verrà fatta una pubblicazione entro l'anno). Mi è arrivata immediatamente e in automatico la risposta: "Torno il 5 marzo"..(?!!), ho scritto dunque una mail a Laura Peruzza..e per risponderti,in attesa di dati più convincenti: è la rete sismometrica che lo attesta, come pure la percezione delle persone che hanno compilato il form sul sito ingv "hai sentito il terremoto?"
Pasionaria, dalle mie parti se dici bio-vegano devi stare attenta che non lo prendano come un grave insulto, forse nel nord è più diffuso questo regime. Oltre il bio-vegano credo ci sia il bio-vegan-crudismo, oltre questo il bio-fruttarianismo ed ancora oltre il digiunismo o cibarsi di sola acqua, e in ultimo la dieta di aria, luce e prana, che denota assoluta santità o Nirvana, o liberazione dalla ruota del karma, il continuo ciclo delle reincarnazioni.
Per tornare al convegno ho capito, Laura Peruzza forse si riferisce alle osservazioni empiriche sugli effetti dei terremoti...