Pasionaria, dalle mie parti se dici bio-vegano devi stare attenta che non lo prendano come un grave insulto, forse nel nord è più diffuso questo regime. Oltre il bio-vegano credo ci sia il bio-vegan-crudismo, oltre questo il bio-fruttarianismo ed ancora oltre il digiunismo o cibarsi di sola acqua, e in ultimo la dieta di aria, luce e prana, che denota assoluta santità o Nirvana, o liberazione dalla ruota del karma, il continuo ciclo delle reincarnazioni.
mccoy, puoi sciorinarmi qualsiasi termine esotico, tanto non lo capirei, né tenterei di capire....un po' l'effetto che mi stanno facendo tutti questi discorsi: quando pensi di aver trovato il bandolo della matassa, nella geofisica ci si mette poco a mettere tutto in discussione
Per tornare al convegno ho capito, Laura Peruzza forse si riferisce alle osservazioni empiriche sugli effetti dei terremoti...
togli pure il "forse"...osservazioni soggettive, è vero e che a noi sofisticati statistici lasciano il tempo che trovano. Io però mi sono domandata se a contribuire a questa percezione ci siano condizioni che amplifichino la propagazione delle onde lungo certe direttrici ancora non riconosciute nella loro continuità. L'età del patrimonio architettonico veneziano,la particolare urbanistica e tecnica costruttiva sono le medesime sia che il sisma venga dalla slovenia, dall'alpago, dalle giudicarie o dal ferrarese...non si tratta di percezioni extrasensorali o esoteriche o vegane (senza offendere alcuno ;-) )