Originariamente inviato da: AD70
Originariamente inviato da: mccoy
Io presenterei 2 o 3 soluzioni e farei decidere al progettista il livello di rischio che lui vuole adottare, ossia quale Mw rispetto alla Mw massima prevista nel sito. nel caso la scelta della Mw comporti una condizione progettuale di rischio-non rischio.

Va bene farò così! Anche se credo che il progettista non abbia la sensibilità per decidere.................così come non ce l'abbiamo noi.
Vediamo che succede.

Allora ecco cosa è successo: durante una bella riunione il progettista è rimasto completamente insensibile all’argomento (che non capiva + non voleva far vedere di non capire al committente + neanche si sforzava un minimo di capire) mentre il committente mostrava interesse, faceva domande, si è impegnato a capire ed a trovare una soluzione e non si è opposto ad eseguire le indagini necessarie ad implementare le verifiche…………comunque la M la dovrò decidere io (come dire “fa un po’ come ti pare ma ‘sta patata bollente tiettela tu!”) anche se ormai 5<Mw<5.5.

Per pasionaria questo progettista è gallo! wink scherzo

La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia,
ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)