Originariamente inviato da: julianto
Mi fa piacere che si faccia ironia.
Comunque era solo un'informativa dato che mi sembra che ci sia scarsa conoscenza delle questioni in generali (come più volte detto si dovrebbe consultare di più il sito del CNG) e, come per altri argomenti, non ultima la questione della convocazione alla Commissione Ambiente della Camera, si tende a dare più credito ad altre fonti (anche di altri consigli nazionali che su quasi tutti gli argomenti sono a rimorchio dei geologi e questo, pur essendo tutti assieme nella Rete PAT, non gli aggrada, cfr ultimo articolo del Presidente Graziano).
Comunque scusate l'intrusione, vi garantisco che non avrò più l'ardire.

Saluti.
Giuliano Antonielli

non è questione di ignoranza delle fonti, ma di realtà quotidiana dei fatti.

Graziano parla di Pat di cup e di RPt ma quello che manca è la promozione della figura del geologo a prescindere che esso sia libero professionista, dipendente di una P.A. o di un privato, o altro
se la tua relazione in un ente pubblico viene valutata da un tecnico che non è neppure laureato oppure da un tecnico di tutt'altra laurea tu come ti senti? no guarda, perchè è quello che avviene quotidianamente in italia, eppure non ho mai sentito nessun rappresentante regionale o nazionale, interessarsi di questa curiosa prassi che da decenni è seguita in tutto il paese.
Mi riferisco a questo quando parlo di realtà dei fatti.

Ultima modifica di anticlinale; 23/07/2014 10:33.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)