Prendo nota, ma io intendevo per le trasmissioni del mattino e del pomeriggio (ed infatti avevano contattato me). Poi sono uscite anche sue dichiarazioni sui giornali e online oggi.

Per quanto riguarda i colleghi della zona è talmente ovvio che mi sorprende che tu lo sottolinei....
Il fatto che le testate giornalistiche hanno i contatti principalmente del CNG e di qualche Presidente di OORR.
Poi siamo noi che veniamo contattati a dare i recapiti telefonici dei Presidenti delle regioni interessate ed è successo anche ieri.
Io che ho letto il comunicato stampa ufficiale del CNG inviato alle testate giornalistiche posso dirti che in fondo era segnalato per le interviste il numero di telefono di Spagna Presidente OR Veneto.
Poi sta a lui, come ho fatto varie volte io da Presidente, per esempio per lo spezzino, indicare i colleghi che sono direttamente sul posto.

Per quanto riguarda il "geologo di zona" credo che ci sia molta confusione e poca conoscenza.
Credo anche che avere un geologo, e non solo un geometra o ingegnare o architetto, in pianta stabile nell'organico tecnico dei comuni non potrebbe che fare bene non solo ai geologi, ma al territorio.

Saluti.
Giuliano Antonielli