Originariamente inviato da: julianto

Naturalmente ci sarà chi dice che non servirà a niente, ma intanto ci siamo e diciamo la ns. (e ieri Paride non le ha mandate a dire al governo e ricordo che era di pochi giorni prima un altro attacco forte da parte del CNG sul collegato ambientale alla Legge di Stabilità) e qualcuno comincia ad ascoltare.

Saluti.
Giuliano Antonielli

giuliano, sono vent'anni, trenta, che si sentono questi discorsi.
con tutto il rispetto, piantiamola, sembra la demagogia del politico. mad Non per polemica, ma non mi fa ridere la frase "intanto ci siamo diciamo la ns", mi fa inca####re mad
e soprattutto "qualcuno comincia ad ascoltare": ma chi? ???? dove????? accidenti

prova a fare la rassegna la stampa e poi vedi che diffusione ha la parola "geologo" nelle migliaia di comunicati, sevizi, flash di agenzia nazionali, regionali o locali, mi fai una percentuale, e se solo arriva al dieci per cento (che sarebbe già comunque una sconfitta, non so se hai qualche nozione in tema di comunicazione) io entro in seminario a quarantasei anni (sono ateo)

per cominciare ti invito (invito tutti) visto che si è parlato di grandi nomi dell'informazione ad andare sul sito di tgcom24 (mediaset) e scrivere sul campo "cerca" la parola "geologo"
ti linko io il risultato, deprimente
http://www.tgcom24.mediaset.it/ricerca-mediaset/risultato.shtml?q=geologo&sco...........

buongiorno e auguri.

Diceva Einstein: è più facile spaccare l'atomo che arrivare a fine giornata senza bestemmiare, ...quanto aveva ragione ora che non sono nemmeno le nove mad mad mad

Ultima modifica di anticlinale; 05/08/2014 07:03.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)