Originariamente inviato da: julianto
A parte che la Regione Sardegna ha già stanziato più di 300 milioni di euro di sostegno per i comuni che inseriranno un pianta organica un geologo, a parte che non si lavora solo la proposta Moscat, a parte che il tentativo è di superare il patto di stabilità per questo tipo di spesa, a parte che è il tentativo è quello di far prendere coscienza che ai prossimi bandi pubblici invece che un usciere venga assunto un geologo, a parte (e questo è per rispondere Michele) che i geometri assunti in comune non sono tuti luminari di urbanistica o di lavori pubblici o di lavori privati e si fanno le ossa come tutti, a parte che prima o poi e da qualche parte bisogna cominciare, a parte tutto questo, sono sempre più convinto che i peggiori nemici della geologia e dei geologi siano i geologi stessi.

E scusate con questo chiudo e spero che questo anno che mi separa dalla fine mandato finisca presto perché come la moglie stressata del film di Verdone "non ne posso più!!!"

Saluti.
Giuliano Antonielli

MI PRENDI PER IL CULO? (il maiuscolo irriverente della netiquette è intenzionale)....e a parte....
.....che non ce l'hai voluto dire , a cosa state lavorando oltre alla proposta moscatt, mica abbiamo il dono di lettura nel pensiero e della chiaroveggenza.

Ti ho fatto precise obiezioni alla mirabolante proposta moscatt. SI tratta un correttivo del testo unico ambientale, che uso quotidianamente per lavoro. Se hai paura del confronto non venire qui a scrivere. Solo per farti presente un campo che ci interessa molto regolamentato dal 152, le terre e rocce da scavo, sai bene quanto è difficile applicare le norme persino lì che sono chiare e limpide con i decreti attuativi, figuriamoci un correttivo estemporaneo. L'autosmaltimento dei rifiuti è dal Ronchi che si aspetta il decreto attuativo, cosa si dovrà fare per un tema che prevede modifiche a cascata. Questa su cui state lavorando è vera e propria miopia politica.
Non ti offendere, ma ti ripeto: se hai paura del confronto continuate in segreto. Ma non lavorate così oerchè fate solo lavoro inutile.

non ti conosco e non posso fare le grasse risate che dicevi si farà chi invece si, ma concordo solo su un fatto, è sul fatto che devi essere stressato

anch'io penso che i peggiori nemici della geologia e dei geologi siano i geologi stessi, sì, soprattutto almeno fino al 2008, quelli eletti nell'ordine professionale

saluti, e auguri per la vostra attività segreta di valorizzazione della figura del geologo

Ultima modifica di anticlinale; 05/08/2014 14:32.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)