|
|
Iscritto: Jan 2001
Posts: 59
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2001
Posts: 59 |
"il geologo di zona non potrà essere un libero professionista che da una consulenza, ma un dipendente a tutti gli effetti che farà solo quello e non anche la libera professione"
I tecnici che lavorano in enti importanti (grandi città o province e regioni) fatto salvo qualche non irrilevante eccezione fanno solo un lavoro. Continuo tuttavia a non capire perchè alla tv non ci vadano questi tecnici, "ma luminari" della libera professione. E' una considerazione, non mi lagno, non credo di essere particolarmente telegenico, ma apprezzerei che ci andasse qualche mio apprezzato collega un po' meno attempato.
Nelle piccole realtà, che poi in molti casi sono collocate "in aperta campagna geologicamente dissestata" la situazione è già adesso completamente diversa. Speriamo che nel caso arrivasse il geologo di zona, la questione venga trattata con modalità cristalline e soprattutto con grande deontologia e correttezza. Non ne ho dubbi visto l'andazzo che vedo tutti i giorni nelle varie realtà del ns splendido paese.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti