Originariamente inviato da: pasionaria

1) in tal caso, se fosse una svista non aver specificato che trattasi di rilievo topografico,alla Regione Sicilia basterebbe una rettifica/modifica, seguita necessariamente da un accordo ad hoc in merito al rilievo geologico. Ho l'impressione che su quest'ultimo, la Regione voglia integrare il curriculum degli arch, attraverso la formazione fornita da funzionari geologi regionali.

3) questa frase la ripetono in molti qui dentro...ed è quella che m'innervosisce più di ogni altra cosa. È triste stare alla finestra ad osservare gli opportunismi, con la speranza che il tempo sistemi le cose...odio l'accidia e le lacrime di coccodrillo

una curiosità, avatar: sei siciliano?

1) Ehm... non hai tenuto conto del punto 2 smile
E non credo che al DRPC siano così... ingenui da volersi impelagare in situazioni così complicate (leggi: portarsi la guerra in casa) tanto per fare un favore all'Ordine degli Architetti. Tieni pure conto che quei "funzionari geologi regionali" formatori dovrebbero essere gli stessi che hanno voluto fortemente le passate convenzioni con i geologi...

Penso, in sintesi, che è cambiato il vento e, come sempre accade, qualche "veliero" più attrezzato, e con un equipaggio più coordinato, ne sta approfittando per guadagnare qualche zona di pesca più fruttuosa, soprattutto in questi tempi di mare burrascoso...

3) Mi spiace se la frase ti innervosisce ma, nella sua banalità, è quella che per me rispecchia ciò che osservo ormai da troppi anni... E a proposito di tempo, accidia e coccodrilli, semplicemente ti dico: non mi conosci. smile cool

Ultima modifica di avatar; 11/08/2014 09:21.