Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Gegio (49), Stefano Casini (51)
Chi è Online Ora
0 membri (), 971 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 2
Devid 2
fabgeo 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
Iscritto: Sep 2014
S
Junior Member
OP Offline
Junior Member
S
Buongiorno a tutti cari futuri colleghi, mi presento mi chiamo Antonino e sono uno studente di Scienze geologiche presso l'Università di Messina.
Mi è stato consigliato dalla mia docente di Geologia territoriale e generale il libro "Rocce e successioni sedimentarie" e "Sedimentologia 1\2\3". Il problema sussiste sul fatto che il primo libro non è più in catalogo né si trova online o in librerie per la vendita\prestito per fotocopiarlo, differentemente da quanto avviene per il secondo (ho controllato anche presso le librerie e biblioteche di Bologna e altre città).
Ora avrei due domande da porvi:
1- Conoscete una valida alternativa al libro Rocce e successioni sedimentarie che sia in catalogo?
2- Eventualmente qualcuno di voi possiede il libro Rocce e successioni sedimentarie in modo tale da darmi l'opportunità di fotocopiarmene una copia tramite prestito oppure di vendermela?
Eventualmente, se dovesse esserci qualche persona disponibile, lascio qualsiasi mio recapito e son disposto a rilasciare un atto legale di prestito perseguibile penalmente in caso di non ritorno (sembra un gesto disperato scusatemi, ma adoro i libri di testo... sono innamorato e li vorrei avere tutti! grin ) .
Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi in questo mio problema.