Buongiorno a tutti cari futuri colleghi, mi presento mi chiamo Antonino e sono uno studente di Scienze geologiche presso l'Università di Messina.
Mi è stato consigliato dalla mia docente di Geologia territoriale e generale il libro "Rocce e successioni sedimentarie" e "Sedimentologia 1\2\3". Il problema sussiste sul fatto che il primo libro non è più in catalogo né si trova online o in librerie per la vendita\prestito per fotocopiarlo, differentemente da quanto avviene per il secondo (ho controllato anche presso le librerie e biblioteche di Bologna e altre città).
Ora avrei due domande da porvi:
1- Conoscete una valida alternativa al libro Rocce e successioni sedimentarie che sia in catalogo?
2- Eventualmente qualcuno di voi possiede il libro Rocce e successioni sedimentarie in modo tale da darmi l'opportunità di fotocopiarmene una copia tramite prestito oppure di vendermela?
Eventualmente, se dovesse esserci qualche persona disponibile, lascio qualsiasi mio recapito e son disposto a rilasciare un atto legale di prestito perseguibile penalmente in caso di non ritorno (sembra un gesto disperato scusatemi, ma adoro i libri di testo... sono innamorato e li vorrei avere tutti!

) .
Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi in questo mio problema.
Grazie a tutti geologi