Ne abbiamo parlato tante volte:
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=114754

http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Main=13812&Number=103842#Post103842

La prestazione occasionale per i liberi professionisti non esiste, ma anche se esistesse, gli oneri previdenziali andrebbero comunque versati all'EPAP o all'INPS


Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)