|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Daniè ammazza sei riuscita a far sbloccare anche la moderazione al blog di l'Espresso... ma quanto potere hai? Svelaci la tua vera identità... di chi sei parente o amica  .. Ho visto che sono arrivati anche i commenti di Cavallo e suppongo Amato... comunque molto qualificati, il mio, come al solito sgrammaticato e scritto di fretta, comunque pone l'accento su un altro problema, che a me sinceramente sembra prioritario... Ma come tutti questi coraggiosi giornalisti di inchiesta, che sfidano i poteri forti, e mai nessuno che con un articolo o un servizio televisivo si è avventurato nell'intrecciato mondo politico-imprenditoriale-professionale partendo dai risultati dei pochi controlli che si eseguono e cosa viene fuori?... logicamente senza citare nomi di imprese o professionisti ma solo gli esiti assurdi segnalati alle Procure e rimasti lì come lettere morte. Mah... eh si è troppo rischioso per la carriera di giornalista vero?
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Member
|
OP
Member
No, è stato Amato che ha scritto (sempre su Twitter) al giornalista :-D https://twitter.com/AlessAmato/status/508934107297218561 Giornalista che conferma di non capire un tubo, nei commenti. Gli ho risposto - sono acidissima - prendendolo un po' per i fondelli, tanto tutto il resto mi pare inutile...
Ultima modifica di DanielaP; 08/09/2014 11:15.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Comunque, si, faccio parte della cricca anch'io, sono pagata dalla casta dei poteri forti, che sareste voi... Infatti si vede quanto siete potenti, in questo "intreccio di convenienze reciproche in cui la scienza serve a legittimare le decisioni politiche ottenendo in cambio fondi e prestigio sociale" (cit. Sturloni )
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ma come tutti questi coraggiosi giornalisti di inchiesta, che sfidano i poteri forti, e mai nessuno che con un articolo o un servizio televisivo si è avventurato nell'intrecciato mondo politico-imprenditoriale-professionale partendo dai risultati dei pochi controlli che si eseguono e cosa viene fuori?... logicamente senza citare nomi di imprese o professionisti ma solo gli esiti assurdi segnalati alle Procure e rimasti lì come lettere morte. Mah... eh si è troppo rischioso per la carriera di giornalista vero? Io non so se si tratti di mancanza di coraggio o semplicemente di capacità. C'è una grande ignoranza in materia, come si è visto anche con trasmissioni come Presa Diretta e Report. E chissà quanti altri argomenti avranno trattato maldestramente, senza che ce ne accorgessimo perché, a nostra volta, non li conosciamo approfonditamente. Sono piuttosto sfiduciata.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
pone l'accento su un altro problema, che a me sinceramente sembra prioritario... E invece no, si preferisce spendere una marea di parole intorno a roba inconsistente come l'utilità dell'OEF che consente nientemeno di "dare il consiglio di stare più lontano del solito dagli edifici pericolanti": vuoi mettere? https://medium.com/@nnosengo/rischio-sismico-per-adulti-d7f0c0c349bd
|
|
|
Link Copiato negli Appunti