Grazie Egidio!

Che il "contributo" EPAP sia da versare comunque ne ero sicuro; mi interessava sapere circa eventuali comunicazioni da produrre, per evitare di incappare in ulteriori sanzioni.

Circa i link che alleghi, sono forse un po' datati (quello di inarcassa è defunto)...

Il problema è che non entrano i soldi per pagare tasse, EPAP e commercialista; le cause? Bè, sono arcinote a tutti e non sto qui a ripeterle. Aborro l'idea di sconfinare nell'illecito, ma ci si dovrebbe davvero attivare nelle sedi competenti (ROMA, ad esempio) perchè in questo periodo "coprolitico" ci venga dato un po' di respiro... altrimenti, personalmente, credo terminerò col chiudere definitivamente l'attività.

Ti ringrazio ancora e auguro a tutti buon lavoro!

;-)