|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
 da te Luca non me lo aspettavo! Una espressione che costituisce un basso percentile di correttezza in un momento di rilassamento postprandiale postvespertino preonirico può essere ammesso ma è vero che devo dare l'esempio per cui ho cancellato e corretto.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2010
Bravo McCoy e grazie. Mi è sempre molto utile e a volte (molto spesso) illuminante leggere i tuoi post.
Purtroppo non potrò venire al Geofluid ma me ne procurerò una copia non appena uscirà (a proposito quando?) in commercio
Ciao.
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Ciao scarabeo, in effetti non so quando il libro sarà commercializzato in librerie reali e virtuali, ma credo a breve, è stata una corsa contro il tempo portarlo al geofluid ma gli editori sono stati veloci.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Member
|
Member
Ciao Mc farò di tutto per essere presente. Un caro saluto Riccardo
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Ben risentito Riccardo, se vieni parliamo in dettaglio di quel caso sullo spettro di progetto e lo smorzamento, sembra sia tutto risolto nel senso che si sono sbagliati i luminari!!! Beh, questo non può che consolare noi umili professionisti! Alla fine, lo spettro di progetto giusto SLV rimane lo spettro elastico/q, con una leggera modifica nel ramo iniziale fino a TB. tutto ovviamente illustrato nel libro. (Eh eh).
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Per correttezza e trasparenza aggiungo quanto segue:
I miei guadagni sulla vendita del libro saranno minimi, nell'ordine probabilmente di 1.5 euro a copia lordi ... Caspita ...praticamente il costo del ginseng che ci offrirai dopo aver acquistato il libro :-) grazie, se posso verrò per un saluto.
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Per correttezza e trasparenza aggiungo quanto segue:
I miei guadagni sulla vendita del libro saranno minimi, nell'ordine probabilmente di 1.5 euro a copia lordi ... Caspita ...praticamente il costo del ginseng che ci offrirai dopo aver acquistato il libro :-)  e se contiamo le tasse, il ginseng  costerà di più.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
va bene il Ginseng te lo offro io a me basta una "grappa"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
 Michele Attenzione però all'uso sconsiderato della "grappa" (=crapa=gràpa), si rischiano effetti negativi di risposta sinaptica locale.....
I tre grandi stupidi del mondo: Gesù Cristo, Don Chisciotte, e io. Simon Bolívar
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao Luca, per motivi vari venerdì sono a PC solo di passaggio...secondo te, posso entrare in fiera al volo a comprare il libro e andarmene?
Ovviamente non mi interessa il libro ma la dedica!!! (scherzo, ok?)
grazie e ancora grazie per il tuo lavoro "diffuso"
Alberto
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti