|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Originariamente inviato da Ferdinando Ridolfi: : Lei non può pretendere che io mi metta contro il mio unico possibile datore di lavoro.”
effettivamente.. ci sono anche i lati paralleli dell'indignazione... i professoroni sono un emblema del ns sistema malato: in realtà il suo "unico" e possibile datore di lavoro non doveva essere l'università, che già gli pagava tre-quattro milioni al mese? (che per l'epoca erano già un bel po'). Aggiungiamo che alla fin fine sono tutti soldi dei contribuenti ma, diamine, incamerare un lauto stipendio dovutogli per la loro magnificenza è un diritto, non un corrispettivo.. modello "Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca", dove l'ho già sentita?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Ing. Ridolfi da allora non molto è cambiato, molti professori universitari si schierano con chi gli procura lauti incarichi. A volte gli va bene e a volte male e a volte, come nel caso che le segnalo, fanno solo brutte figure. Se non l'annoia la rimando a questa precedente animata discussione nel nostro forum di una vicenda italiana che sa di grottesco: http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001131#000000
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
PURTROPPO: PECUNIA NON OLET e non solo nella nostra categoria!
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
ho letto tutti i libri citati ed Edo semenza è stato un mio prof. al'università. a mio avviso è molto difficile riuscire a farsi un'idea di ciò che veramente accadde. oggi si hanno strumenti migliori rispetto ad allora, ma con ciò non voglio scusare nessuno. consiglio la lettura ed una visita alla frana: sembra che sia successo ieri
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
... ancora pochi minuti alle 22,39 ...
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Sì, perchè nel 2004 ce n'è stata un'altra nello stesso luogo..
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
cìè un articolo dl tuo presidente sugli annali di geofisica
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
L'autore dell'articolo è Valerio Spagna. Il Presidente dell'OGVeneto è Paolo Spagna
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti