Luca ricordo di averlo sentito nelle sue interviste, nella sua deposizione e nella requisitoria del PM... dai video visti comunque ho trovato questo è sufficiente? Guarda il video e senti cosa dice Picuti nella requisitoria, forse non è attendibile Picuti? smile

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Processo...peten/98533.htm

''...ero una donna spaventata...'', "...io non capisco niente di questi argomenti...", "...si immagini signor Giudice che io ero stata nominata assessore tre mesi prima del terremoto e non capisco niente di protezione civile, ero un pesce fuor d'acqua..in quella riunione" e poi aggiunge Picuti "cose assolutamente vere, basta vedere cosa ha detto di fronte ai testimoni e davanti alle telecamere".

Infatti il Giudice Billi convinto da Picuti la nomina, in base a queste considerazioni e alle dichiarazioni della stessa Stati, come membro della Commissione Grandi Rischi... hai capito? quanto conti il curriculum per un Giudice? Più ti dichiari e ti dichiarano incompetente e più un Giudice può promuoverti a grande esperto di una Commissione che riunisce i massimi esperti italiani ed internazionali...
Per il rischio sismico erano presenti Eva e Calvi (Boschi in quanto Presidente INGV) e dato che mancava il prof. Michele Jamiolkowski il Giudice ha pensato bene di farlo sostituire con Daniela Stati che interrogata ha dichiarato di non essere un tecnico e di non capire nulla di questi argomenti come di protezione civile. Vai a pag. 139 della sentenza e vedi da chi doveva essere composta la commissione.

Ma ci rendiamo conto? Se non ci fosse da ridere mi verrebbe da piangere... dai su.

Ultima modifica di Alex-64; 20/10/2014 13:24.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti