C'ero... in sala stampa... con la Pezzopane smile.... allora un piccolo passo in avanti ora si dovrà fare anche un piccolo passo per capirne un po' di più di Protezione Civile..... perchè è stato condannato a due anni De Bernardinis? allora è valido il nesso causale? la perizia di Ciccozzi (un antropologo) che ha stabilito il nesso causale ha fondamento scientifico?
Che i familiari gridassero "vergogna... vergogna..." c'era da aspettarselo ma quello che non mi aspettavo è che lo diceva anche qualche giornalista in sala stampa....
Ah... aule piene... aula riservata al pubblico piena di una scolaresca ma non ho notato nessun collega geologo abruzzese.... ma forse non l'ho visto o riconosciuto vero smile?
Un processo andato avanti nella completa indifferenza del nostro Consiglio Nazionale dei Geologi e dell'Ordine Regionale dei Geologi... in quanto la sismologia forse non appartiene ai geologi mah....

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti