|
0 membri (),
2,471
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Alex sono senza parole! mi spiace constatare che in un forum tecnico tra colleghi non sia possibile discutere senza arrivare all'offesa personale come hai fatto tu, questo sì tipico dei forum popolari. offesa che mi pare tanto più grave in quanto indirizzata all'attitudine professionale e scritta su un forum di professionisti.
dimmi, cortesemente, quale passaggio della mia risposta ti è sembrata una minaccia. forse la frase "ti invito ad una maggiore cautela nell'esprimere i tuoi giudizi che possono anche essere lesivi e offensivi"? o il fatto che se si passa dalla discussione alle offese le cose non vanno bene? "perchè altrimenti andiamo male davvero".
prendo atto che non sia possibile continuare una discussione mantenendo toni rispettosi degli altri e soprattutto della professionalità altrui.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
quando di fanno polemiche sarebbe bene esplicitare il proprio nome alex lo ha sempre fatto) e questo senza esprimere alcun giudizio
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
hai frainteso TOTALMENTE alex!!! ti invito ad una maggiore cautela nell'esprimere i tuoi giudizi che possono anche essere lesivi e offensivi!!! perchè altrimenti andiamo male davvero!!! Devo ripostarlo di nuovo. Bene io sono Alessandro Venieri e non l'ho mai nascosto nel nik name solo che non mi va di modificarlo (perderi i precedenti interventi) e non ho leso e offeso nessuno mentre tu apostrofi con titoli maiuscoli, richiami e minacci con "altrimenti andiamo male davvero!!" Ti presenti per cortesia e mi dici dove ti avrei offeso in maniera personale senza arrivare all'offesa personale come hai fatto tu o offeso un certo nans nella sua "attitudine professionale" offesa che mi pare tanto più grave in quanto indirizzata all'attitudine professionale (che da nans non si deduce) e soprattutto cosa intendi con "altrimenti andiamo male!!!" con l'aggiunta di tre punti esclamativi? Grazie
Ultima modifica di Alex-64; 14/11/2014 15:13.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Member
|
Member
Billi ha ribadito di non averli condannati per non aver previsto il terremoto, rimandando altri commenti alla fine di tutto il procedimento. Però, nel frattempo, potrebbe ad esempio spiegarci il senso di quanto viene messo in evidenza qui - ultimo paragrafo, corsivo: http://terremotiegrandirischi.com/2014/11/13/finale-con-lezioni-e-rapsodia-massimiliano-stucchi/
Ultima modifica di DanielaP; 14/11/2014 14:44.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Quoto le parole di Pezzopane Bisogna fare chiarezza su quali siano stati già effettivi esiti della Commissione, quali i vizi di comunicazione, come tutto ciò abbia indotto migliaia di cittadini a cambiare le consuetudine ed i comportamenti, abbassando il livello di guardia e sentendosi rassicurati rimanendo a casa. Come la commissione Grandi rischi abbia interpretato il proprio ruolo in quella situazione, come le espressioni messe a verbale abbiano pesato nei comportamenti effettivi. Insomma verità e giustizia sono ancora da ricercare. Convinta che in quei giorni la popolazione aquilana e le istituzioni locali furono abbandonate a se stesse, anzi rassicurate”. Ma non era la corte d'appello che doveva fare chiarezza su questi aspetti? Sarei curioso di conoscere lo scopo finale di questa inchiesta parlamentare, fare aprire un altro processo? E perché limitare l'inchiesta ai membri della commissione e non ai giornalisti e alle figure politiche e agli amministratori, se per caso non abbiano adempiuto ai loro doveri.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Dai Luca è chiaro ciò che sta accadendo... almeno a me... gli aquilani pensano che l'assoluzione sia dovuta alle dichiarazioni di Cialente il quale intervistato per commentare quella sentenza di assoluzione si è rimangiato le parole dette al processo... così la Pezzopane deve dimostrare ai suoi concittadini che l'hanno votata al Senato (che bello fare la Senatrice a Roma col suo toy boy di 25 anni più giovane, palestrato, tatuato ed ex tronista di Uomini e Donne e andarlo a presentare dalla D'Urso... che bello eh?) che lei è dalla loro parte... in oltre adesso c'è anche un timore da parte dei politici i quali temono che l'attenzione adesso si sposti verso il loro operato, e io direi finalmente. Questo vale anche per la classe giornalistica... locale (leggi il Centro di Caporale... di Parisse forse il più giustificato) come quella nazionale.... tipo il Fatto Quotidiano dove Travaglio continua a chiamarla la Commissione Grandi Fiaschi... la stampa non ci sta ad una sentenza, come quella d'appello, che giustificando l'operato dei condannati sposterà inevitabilmente l'attenzione su di loro e sul pessimo modo con cui hanno stravolto le dichiarazioni degli scienziati durante la sequenza sismica... e su come hanno sottovalutato le azioni dei politici.... soprattutto verso quella stampa pagata dai politici.... i quali che siano di destra o di sinistra su questa vicenda si coprono a vicenda... non sia mai i cittadini cominciano a capire e chiedergli conto di quanto fanno sulla prevenzione sismica!!!! a loro che speculare sull'edilizia fa ancora tanto comodo...
Ultima modifica di Alex-64; 15/11/2014 23:23.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Dai Luca è chiaro ciò che sta accadendo... almeno a me... gli aquilani pensano che l'assoluzione sia dovuta alle dichiarazioni di Cialente il quale intervistato per commentare quella sentenza di assoluzione si è rimangiato le parole dette al processo... così la Pezzopane deve dimostrare ai suoi concittadini che l'hanno votata al Senato che lei è dalla loro parte.. Sì, direi che dal punto di vista della politica non può essere che come dici tu. Non ho letto le dichiarazioni di Cialente, ma mi immagino le reazioni dei cittadini...
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|