E poco importa se non si fanno distinguo tra le varie posizioni che sono "leggermente" diverse tra i vari professionisti, come notai e farmacisti con geologi ed agronomi...l'importante è punire i professionisti, elettori tradizionalmente di centrodestra
Io conosco più professionisti di centrosinistra che di centrodestra.
Un mio amico avv. che da sempre si impegna per la sinistra estrema mi ha detto, rendendosi conto per cosa ha combattuto per tanti anni, che questi della sinistra stanno facendo più danni loro in tre mesi che il centrodestra in cinque anni.
Io credo che tutti noi stiamo sbagliando a spostare il problema su una questione di appartenenza politica. Forse è vero che alcune categorie di professionisti sono preferenzialmente di destra ma esistono altre categorie come, ad es., i geologi che sono orientate più con la sinistra.
Affermare che è una pura questione politica non facciamo altro che dare l’alibi al governo per le sue scelte scellerate. Quindi, vi invito a mettere da parte queste Stronzate (permettetemi il termine) di centrodestra e centrosinistra e di affrontare il problema tutti insieme.