Non mi è mai finora capitato che un mio commento fosse stato rimosso da questo forum da quando mi sono iscritto (2004) ad oggi, per via di considerazioni ad hominen o altro. Credo che la rimozione sia demenziale e se anche tale commento viene preso per considerazione ad hominen può tranquillamente il moderatore censurarlo come il precedente.
Certo sarò costretto ad abbandonare tale forum dove non ho mai chiesto la rimozione di post riferiti a me stesso anche con minacce, in quanto chi lo amministra e decide cosa rimuovere o meno, ritiene più utili le considerazioni e le minacce finora poste da nans che richiede la rimozione di un mio commento che non le mie considerazioni.
Il mio commento scaturiva da una affermazione categorica su come nans si sarebbe comportato al posto di Selvaggi.
sai cosa alex?
io ad una riunione di questo tipo NON ci vado se non sono membro della Commissione solo per accompagnare il mio capo e perchè me lo ha chiesto. e questo al di là delle vicende processuali.
Con il maiuscolo si interpreta il gridato, lasciando intendere in Selvaggi un atteggiamento servile, in risposta a tale mia considerazione
E' questo l'aspetto inquietante della vicenda, se io vado ad una riunione sapendo che non sono componente di una CGR ma accompagno solo il mio Capo perchè me lo ha chiesto e perchè ritiene che il mio apporto sia utile io ci vado ma poi non può un giudice nominarmi componente.... ma stiamo scherzando?
Quindi dove assolutamente non ho scritto che andava "
solo per accompagnare il suo capo e perchè gli lo ha chiesto".
Di sciocchezze anche in questo thread ne sono state dette tante come il fatto che Selvaggi ha solo assistito alla riunione, senza dare nessun contributo...
La risposta a nans, dopo aver più volte specificato cosa Selvaggi avesse fatto e cosa (dall'oggetto della comunicazione tramite fax) avrebbe dovuto dire in riunione era stata bene o male o questa:
Si vede che allora non hai il senso del dovere (in quanto nans in maiuscolo e quindi gridando NON ci sarebbe andato se non membro della CGR), ignorando che 1° non era stata convocata la CGR (vedasi fax di convocazione) e 2° anche se lo fosse stata poteva essere ascoltato senza diritto di voto ai sensi del DPCM 1250 del 2006 art. 3 comma 3 "Qualora si rilevasse la necessità di approfondire problematiche specifiche o di disporre di ulteriori contributi tecnico-scientifici su determinati argomenti di interesse, il Presidente o il Presidente vicario possono invitare a partecipare alle riunioni senza diritto di voto anche esperti esterni o autorità competenti in materia di protezione civile." o che non vuoi che il tuo contributo possa giovare alla collettività in quanto pensi essenzialmente ai problemi che potrebbero derivarti a seguito di azioni giudiziarie (sismologia difensiva).
Tutto qua, niente di personale è solo una considerazione logica alle affermazioni fatte e per capire la motivazione della presenza di Selvaggi alla riunione prima di esprimersi ci si potrebbe documentare almeno su cosa egli stesso ha detto:
http://terremotiegrandirischi.com/2014/11/10/lultima-udienza/Dare una colpa a Selvaggi del fatto che sia andato a quella riunione è semplicemente sciocco. Selvaggi invece va apprezzato per averlo fatto malgrado i rischi che avrebbe corso non per colpa sua ma di magistrati che di sismologia non ne capiscono niente e addirittura non si avvalgono di sismologi per capire cosa Selvaggi avesse detto prima e durante quella riunione.