Certo sarò costretto ad abbandonare tale forum dove non ho mai chiesto la rimozione di post riferiti a me stesso anche con minacce, in quanto chi lo amministra e decide cosa rimuovere o meno, ....omissis
Alex, non puoi pretendere che tutti siano come te o come me, insensibili a certe osservazioni.
In quel caso il collega nans si è sentito personalmente offeso e in effetti la tua osservazione era diretta a lui specificamente mentre, secondo le regole della netiquette, avresti potuto o avresti dovuto essere più sottile o generico.
Premetto che anch'io, come nans, avrei fatto di tutto per non partecipare alla riunione. L'istinto di sopravvivenza avrebbe prevalso sul senso del dovere. Se in Selvaggi ha prevalso il senso del dovere, merita sicuramente molto rispetto, alla pari di un martire, quasi. Inoltre certe volte, come hai scritto tu anni fa, non si può fare a meno di partecipare. Potremmo anche pensare che il buon Boschi abbia insistito e lui non abbia Saputo o potuto dire di no. Mera ipotesi, ovviamente.
Mi associo a grannisi nel caldeggiare la tua permanenza nel forum, a volte ti incavoli un pò troppo ma certamente apprezzo la logica degli interventi e delle idee che proponi; come dice grannisi, forse rivolgendomi a me, alla fine di tutte queste discussioni qualcuno ha cambiato il suo parere, prima forse un pò troppo a sfavore dei membri della commissione.