Apprezzo l'intervento equilibrato di Paddy, che per giunta è un precario (lui dice solo di verificare a fine legislatura come si è fatto per il Cavaliere), e non capisco chi gli ha detto che dice stronzate non verificando probabilmente le sue
Quote:
caro paddy ti ricordo che massacrare i professionisti non era nel programma del centrosinistra
Quote:
Un mio amico avv. che da sempre si impegna per la sinistra estrema mi ha detto, rendendosi conto per cosa ha combattuto per tanti anni, che questi della sinistra stanno facendo più danni loro in tre mesi che il centrodestra in cinque anni.
Quote:
Lo zoo è completo (volpe, sciacalli,pecore,ecc.)
(divide et impera)
prorprio su questo punta quella VOLPE di bersani
uagliou jammo a Rama tutti uniti se veramente siamo UOMINI
.

A Roma se si è geologi (siamo geologi o caporali, ingegneri, avvocati, notai, farmacisti?) ci si dovrebbe andare anche quando è minacciata la professione del geologo e non solo quando è "minacciata" quella dell'intera categoria dei professinisti.

Io a fianco dei notai...farmacisti...avvocati non ci marcio e per questo credo che non si possa dire che non abbia il senso di appartenenza alla categoria, organizziamoci per marciare contro il Ministero delle Infrastrutture (cioè coloro che stanno veramente emarginando la nostra figura professionale) e starò lì in prima fila ad agitare il martello.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti