X alex 64 ( i caporali si nascondono dietro a pseudonimi)
Stronzate si riferisce solo alle argomentazioni politiche (leggi bene)
Ribadisco non è un problema di sx o dx ma è un problema di categoria.
Farne un problema politico è solo deleterio per la categoria.
Personalmente ho combattuto il T.U. di Lunardi
Senti Adriano Iacchetta non ho voglia di cambiare il nickname e non lo farò per te, più volte chiamato ad identificarmi non ho avuto esitazioni a farlo e l'ho fatto in questo forum anche quando ho lanciato accuse gravi che se non supportate da prove mi sarebbero costate denunce sicure (vero Cascone?). Mi chiamo Alessandro Venieri. A questo punto mi incuriosisce sapere come hai combattuto il T.U., hai manifestato fuori Porta Pia? Hai scritto al Prof. Prestininzi? Hai scritto e manifestato contro gli artefici cioè i membri della Comissione Calzona? In quali occasioni ti sei esposto? Tu logicamente non sei un caporale vero? Pensa, che nel mio piccolo e da caporale sulle norme tecniche sulle costruzioni (ex T.U.), sono riuscito a far promuovere un'interrogazione parlamentare a risposta scritta, nella precedente legislatura che cercherò di far riproporre con 'attuale, fin quando non risponderanno.
Per quanto riguarda i riferimenti alla politica invito te a rileggere bene quanto hai scritto e che ho riportato nel precedente intervento, insomma viene proprio da pensare da quale pulpito arriva la predica a non spostare le argomentazioni a livello politico!