|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Mar 2009
Ciao, assodato che un geologo può tranquillamente svolgere la funzione di direttore di cava. Ma se il geologo (o altro professionista) è stato nel gruppo di progettazione della stessa cava può egualmente svolgere il ruolo di direttore responsabile? O c'è quanche incompatibilità?
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2014
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2014
Non vedo incompatibilità. La figura di direttore responsabile individuata dal DPR 128/59 che ne stabilisce compiti e doveri. Non mi risulta che ci siano gli impedimenti (legali o deontologici) che indichi. Anzi, visto che tra i vari compiti c'è quello di far rispettare il progetto autorizzato, chi l'ha progettato dovrebbe esserne il massimo conoscitore.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2010
Non vedo incompatibilità. La figura di direttore responsabile individuata dal DPR 128/59 che ne stabilisce compiti e doveri. Non mi risulta che ci siano gli impedimenti (legali o deontologici) che indichi. Anzi, visto che tra i vari compiti c'è quello di far rispettare il progetto autorizzato, chi l'ha progettato dovrebbe esserne il massimo conoscitore. Vero al 100%
|
|
|
Link Copiato negli Appunti