|
|
Iscritto: Apr 2014
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2014
Grazie a tutti per le risposte, ma poi alla fine ho risolto nel migliore dei modi....rivedendo tutto mi sono accorto che sbagliavo nel dare al programma ag giusta, infatti consideravo quella dello SLV al posto dell SLO. da qui il programma elaborava degli spettri completamente diversi...ma mi parlavate del corso di Mcoy, come funziona?
Ultima modifica di SP76; 05/03/2015 11:58.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Chi ha chiesto la verifica SLO, il progettista? Perché non SLD? la SLO in genere si usa per tubazioni e infrastrutture.
Il materiale su cui puoi studiare:
1)Manuale di RSL EPC libri 2)Dispense del mio corso a Roma, presenti nel sito OG Lazio 3)Corso Online, fra poco disponibile, registrazione del corso di Roma 1a giornata più materiale aggiuntivo su disaggregazione, rexel e altro 4)Corsi frontali, dove sarò relatore assieme a Paolo Di Marcantonio, in previsione a Pescara (questo mese) e in Emilia-Romagna (dal mese successivo).
N.B. TRASPARENZA: Le precedenti indicazioni possono essere state influenzate da modico interesse economico personale, molto modico direi. I corsi frontali mi recano guadagni a giornata e pertanto NON correlati al numero di partecipanti, il libro e il corso online mi recano guadagni per ogni iscritto ma con commissioni decisamente modeste.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti