Il mio Ordine del Lazio, che non manca di spedirmi email tutti i giorni, ha organizzato un bel pulman da Frosinone. Invito i colleghi Scaglioni e Iachetta a dirigersi sul posto da dove potranno giungere baldanzosi sino alla Capitale !
Un motivo in più per non pagare la quota dell'Ordine e per abolirli: quanta solerzia per difendere gli interessi di pochi e quanta negligenza per difenderci dai veri problemi !
x Rock is dead: o io ho lavorato sinora sulla Luna o tu vivi in Paradiso, perché dire che per i lavori pubblici si DEVE usare il tariffario a percentuale mi sembra una vera e propria utopia !
Ma poi con Bersani che cambia ? Sono stati aboliti i minimi ma puoi comunque continuare ad applicare il tariffario, a percentuale o a vacazione.
Il mercato delle vacche c'era prima e ci sarà sempre, con o senza Bersani, finché ci saranno colleghi sleali e disposti a lavorare per quattro soldi. Allora abbiate il coraggio di dire quali sono i VERI problemi della professione e non trinceratevi dietro al non-problema dell'abolizione dei minimi.