“Cari colleghi, da poco, si conoscono i risultati dello scrutinio per il rinnovo degli Organi di Rappresentanza dell'EPAP dei Geologi.
Purtroppo, 319 voti non sono stati sufficienti per la mia elezione al Comitato dei Delegati, comunque, non trovo il modo per esprimere la mia gratitudine per il largo consenso avuto.
Mi sono candidato con idee e temi, cha secondo il mio modesto parere, dovranno essere affrontati dal nuovo direttivo.
A tal fine faccio i miei più sinceri auguri ai tre consiglieri siciliani eletti (Arcangelo Pirrello nel Consiglio di Amministrazione, Nicolò Lo Bue nel Consiglio di Indirizzo Generale e Giorgio Aprile nel Comitato dei Delegati).
Ringrazio di cuore, anche, gli altri candidati siciliani e tutti i colleghi oltre lo stretto, che seppur lontani geograficamente, hanno condiviso le mie idee ed in particolare il Dott. Lucio Girardi.

RINGRAZIANDOVI PER IL VOSTRO CONSENSO ANGELO CASCIO A RISENTIRCI”

Era il novembre del 2005 quando si sono chiuse le prime ed ultime votazioni libere di Epap sicuramente in questo decennio il nostro Ente è cresciuto con alcuni preziosi servizi una per tutta l’assistenza sanitaria.
Non entro nelle polemiche sui noti default finanziari ma non si può far rilevare che molti dei soggetti che hanno guidato Epap sia dal punto di vista “amministrativo” che “politico” hanno scambiato la cassa di previdenza come un posto di lavoro arrivando a modificare alcuni regolamenti scritti dai “fondatori” della nostra giovane cassa con lo scopo di limitare l’eleggibilità a pochi eletti per cui si assiste in questi giorni ad una battaglia fra gli “uscenti”, “avvolte ritornano” e gli “eletti” quasi tutti con attività di presidenti di ordini.
In questi dieci anni nessuno si è posto il problema? cosa ha fatto il C.N.G. perché se ne è lavato le mani? chi è stato eletto perché non si e preso l’impegno di modificare questo assurdo regolamento elettorale?
A voi le risposte

geo.ca