|
|
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513 |
L'apoteosi si raggiunge con il suggerimento di "non eleggere candidati che attualmente rappresentano l'ordine..." Così dopo aver approvato cinque anni fa un regolamento elettorale di MERDA, antidemocratico e anticostituzionale ma badate bene... avallato anche dal CNG e dai vari Ordini Regionali, il cui unico scopo era di fatto, quello di escludere quasi tutti gli "UNDICIMILASETTECENTONOVANTACINQE" professionisti iscritti all'Epap come scrive qualcuno, adesso si dovranno fare i conti con l'effetto "boomerang" di tal regolamento.... Forse non sarebbe il caso di commissariare l'ente??? Ma poi perchè le votazioni continuano per le altre categorie??? Non sarebbe il caso di sospenderle integralmente???
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
Link Copiato negli Appunti