Caro Pier-Andrea,
non è il caso di ringraziarmi perchè questi eventi sono utili a me prima che ai potenziali partecipanti visto che mi costringono ad un continuo aggiornamento che mi limito poi a riproporre.
Quanto al Corso di Mantova con l'aiuto di Leonardo Calzolari ed Amedeo Menghini ne ho tratto un articolo che sarà pubblicato negli atti del prossimo DMT'15 di Roma [Governolo (Italy) Experimental Site: In Situ Test Comparisons and Mutual Conversions].
Ho avuto la faccia tosta di invitare Robertson a tenere una Conferenza a Mantova e con mia grande sorpresa ha subito accettato appunto perchè era il revisore degli articoli che ho presentato [l'altro è:Pile Capacity Prediction (Class C): DMT vs. CPTu che ho scritto con Gregory Reuter] e perchè sarà a Roma per il Congresso.
Negli atti sarà pubblicato anche un articolo di Marco Franceschini, Federico Fiorelli e Rocco Carbonella imperniato sulle prove in situ (DMT compreso) che erano pure tra i partecipanti del Corso di Mantova che a qualcosa quindi è servito.