Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
egerminiani (48), geopa (47)
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,046 ospiti, e 5 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4
Iscritto: Mar 2004
Mi piace: 4
mccoy Offline OP
M
Member
OP Offline
M
Member
Sposto in questo thread appena creato il sub thread OT sulle cavità sviluppato in altro thread

Originariamente inviato da: Carlo Caleffi
Inoltre io credo che, se mi hanno lasciato fare il lavoro come ritengo opportuno, sia giusto che io mi assuma la mie responsabilità.

Carlo, cosa faresti in caso presenza di cavità nelle vicinanze, cavità non incontrate da penetrometrie a 9 e a 2 m e di budget che non permette alcun'altra prova. E' un caso che sto trattando attualmente.

Dirò che è stata osservata e ispezionata una cavità antropica a 50 m di distanza, che non si può escludere la presenza di altre cavità sulla verticale esplorata delle opere in progetto, che sono necessarie altre indagini per accertarne o escluderne la presenza, che qualora il progettista lo ritenga opportuno sono disponibile ad effettuare tempestivamente, qualora mi venga richiesto e mi venga retribuito, una integrazione delle indagini già effettuate.