Grazie per le risposte, comunque la mia era una domanda seria.

Tranquilli. La geologia non mi ha ancora stufato e spero di lavorare ancora per molto in questo campo ed avere l'opportunità di andare in un luogo dove la materia che ho studiato viene anche rispettata di più (oltre che pagata) piuttosto che restare a fare lo sguattero tuttofare nelle aziende italiane (come sto facendo ora).

Per fortuna non siamo tutti così, esistono professionisti seri che credono ancora in quello che fanno ed ho avuto il privilegio di conoscerli e lavorarci insieme.

Questo è il classico sarcasmo da geologo che non ho mai sopportato.

Spè... Ora che ci penso potremmo evolverci in barzellettieri aziendali. Mentre i trivellatori sono in azione potremmo intrattenerli con storielle sulle donne americane e australiane. Questa si che è un'idea!!!

Grazie mille per l'aiuto e buon lavoro a tutti