|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Mago, sono d'accordo con la fornitura, in tale maniera avrò il gin seng quotidiano assicurato per per 2-3 settimane...
Credo che debba cambiare genere, sto pensando a qualcosa di geo fantascientifico, un pianeta dove i terremoti sono comuni come le piogge ed ogni area ha il suo indice di terremotità (analogo all'indice di piovosità). I terremoti da fagliazione poi si sovrappongono a quelli da risalita magmatica e soprattutto a quelli associati ad eruzioni kimberlitiche.
La casta più privilegiata nel pianeta sarà quella dei geofisici, in grado di prevedere i sismi quotidiani come nel pianeta terra si prevedono i fenomeni atmosferici.
La risposta sismica locale nella legislazione dell'esoplaneta QU4-K3 è rigorosamente obbligatoria, con pena di morte per le inadempienze. La morte avviene tramite stritolamento lungo un piano di faglia. Una volta inserito il condannato nel piano di faglia attivo, l'agonia mentale può essere anche lunga se il terremoto tarda (ma non tarderà più di tanto).
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti