Rispondo subito. Rispetto il lavoro e i lavoratori. Faccio questo per vivere. Guadagno meno di 1000 euro al mese. Ma questo lavoro, nonostante tutto mi piace.
Chi si avvicina al mondo universitario ha la fortuna e la possibilità di scegliere il lavoro che più lo affascina. E non tutti purtroppo hanno il tempo e soprattutto i soldi per intraprendere un percorso di studio.
Se un giovane appartiene a una categoria di "privilegiati" e ha la possibilità di scegliere una strada per il proprio futuro... BENE, che scelga però quella giusta. Se devo studiare, fare sacrifici, spendere enormi somme per fare un lavoro che non mi piace non porto rispetto per i lavoratori... sono solo uno stupido!