Già ti hanno risposto: lascia perdere il lavoro di geologo, ed io mi fermerei a lascia perdere il lavoro (soprattutto se sei un privilegiato - ovviamente mi riferisco nel tuo ipotetico caso e non in tutti i casi privilegiati)...in bocca al lupo!!!

Ultima modifica di georghit; 29/10/2015 11:14.