ahhaha grin !!!!ma c'è poco da scherzare purtroppo....

Sì ma per campare con gugol art e street viù troppa ne devi fare di strada, a meno che tu non abiti in Lombardia...vieni vieni dall'Abruzzo in giù e vedi che ci fai con gugol art e strit viù!!!quello che fa meno Km come geologo son sicuro che ha un'auto che quanto meno segna a fine anno almeno 30.000 Km in più solo di lavoro - per il più sedentario a meno che non abbia "santi in paradiso" (ma queste sono altre storie).

Ultima modifica di georghit; 29/10/2015 11:59.