Grazie Morena,
scusa il ritardo ma solo ora ho avuto la possibilità di collegarmi. Hai puntualizzato in maniera perfetta quello che era il senso del topic. Era una semplice domanda che qualcuno ha reputato addirittura offensiva. Purtroppo sui forum molta gente preferisce accanirsi. Sará che il lavoro che fanno non li soddisfa? 😂😂😂